giovedì 8 luglio 2010

Un meraviglioso fiore inviatoci dallo spazio

Eccomi di nuovo qui amici,
questa volta dal cielo ci è stato mandato un fiore...davvero meraviglioso devo dire!
Il fiore è carico di significati simbolici,rappresenta la rinascita del mondo della natura e rappresenta la sua bellezza, simbolicamente parlando, i fiori sono un inno alla Creazione,e riceverne uno è sempre cosa gradita... questa volta a mandarcelo potrebbero essere stati gli abitanti di chissà quale pianeta...

Questo fiore è comparso in un campo a Poirino il 13 giugno di quest'anno, un fiore con una corolla di 6 petali che è composto da più di 100 cerchi perfetti. Fiore che sicuramente è pregno di significati che noi non conosciamo.
E' stata avanzata qualche ipotesi, rappresenterebbe un calendario lunare dei mesi venturi con all'interno 2 eclissi.
Naturalmente non mancano i soliti che subito gridano al falso sostenendo che alcuni circle-makers si aggirerebbero nella zona per rovinare il raccolto di alcuni agricoltori con le loro forme d'arte...io non sono di questo avviso, mi sembra ovvio, ma perchè anche queste persone per una volta non si godono questo magnifico spettacolo senza subito mettere le mani avanti?? Potrebbero aver ragione e sono disposta a rimangiarmi tutto se saltassero fuori i fautori di questa meraviglia.
Comunque questo fiore è per tutti noi...godiamocelo in silenzio.

Nessun commento:

Posta un commento